CONSEGUIMENTO PATENTI

Rilascio di patenti a b c d e patenti speciali

L'autoscuola Sartini offre lezioni pratiche e teoriche per il conseguimento di tutte le patenti, dal patentino per ciclomotori alla patente A per i motoveicoli superiori ai 125 cc. di cilindrata; dalla patente B per gli autoveicoli privati a quelle C, D E per guidare autoveicoli privati e pubblici di grandi dimensioni (autoarticolati, autosnodati, autotreni) adibiti al trasporto di persone e merci; fino alle patenti speciali richieste per il trasporto di sostanze tossiche, infiammabili ed esplosive (tipo ADR).

 

Per facilitare l’apprendimento della teoria la scuola ricorre anche a un sistema computerizzato con 20 postazioni e a supporti didattici con i quali è possibile esercitarsi a casa (gli allievi possono inoltre utilizzare, con la Quiz Card, la sezione quiz on line del sito internet dell’autoscuola).

 

Il rilascio di ogni patente avviene in seguito alla verifica dei requisiti attitudinali e psico-fisici del candidato, che deve sostenere un esame di teoria e uno di pratica utili ad attestarne la conoscenza del codice della strada e l’idoneità alla guida.

 

E' possibile effettuare la visita medica presso le nostre sedi, nei seguenti orari:


GENOVA - Via Casaregis 49/1
Lunedì - Mercoledì ore 18,30
Martedì ore 17,00
Giovedì - Venerdì ore 17,45
Sabato - Giovedì ore 11,00


SAMPIERDARENA - Via Avio 4/2
Martedì ore 18,00
Giovedì ore 18,00
Sabato ore 11,00


RECCO - Via I. D’aste 4/2
Lunedì ore 18,30
Mercoledì ore 16,30
Giovedì ore 17,00
Venerdì ore 17,30
Share by: